L’Avv. Michele De Luca, Socio fondatore, svolgeva con passione la sua professione nei locali che si affacciano sulla splendida vista di Monte Mario in quel di Piazzale Clodio, di fronte al Tribunale Penale e vicino alla Corte di Appello Civile e di quella del Lavoro nelle vicinanze della propria abitazione.
L’Avv. De Luca ha svolto la sua attività sempre nel quartiere Prati, dapprima in Via Oslavia e successivamente in Viale Giulio Cesare, sotto la guida del Prof. Avv. Pasquale Paone, esimio internazionalista, ordinario presso l’Università di Tor Vergata e del Prof. Avv. Giovanni Arieta, Professore Ordinario presso l’Università di Camerino, imparando da loro i “rudimenti del mestiere”. Ha anche collaborato per tanti anni, soprattutto nel campo delle espropriazioni, con lo Studio Pietrosanti di Latina.
L’Avv. Massimo Giordano, oltre ad occuparsi di tutte le pratiche dello studio, si è specializzato in materia condominiale, in composizione della crisi d’impresa e dell’insolvenza e nelle controversie di lavoro.
L’Avv. Rosaria Pareo ha maturato grande esperienza nel campo del recupero del credito e dimostrato particolare attitudine a muoversi nel campo del diritto familiare
e dell’infortunistica.
L’Avv. Daniela Giordano, patrocinante in Cassazione, oltre ad occuparsi di tutte le questioni di studio, con particolare riguardo al recupero del credito ed al diritto di famiglia, si è sempre più appassionata alla problematica della composizione bonaria delle liti, tanto da aver assunto il ruolo di Mediatrice presso l’Organismo di Mediazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Roma.
Collabora a stretto contatto con gli associati, svolgendo attività di assistenza legale nell’ambito stragiudiziale e fornendo prezioso supporto per la cura del gestionale di studio.